Direzione didattica di Pavone Canavese

14.04.2002

musica.gif (10066 byte)

Seconda Rassegna Musicale per Scuole Medie "Armonie Ritrovate"

L'istituto Comprensivo Verolengo, in collaborazione con il Comune di Verolengo, organizza la seconda Rassegna Musicale per Scuole Medie "Armonie Ritrovate", che si terrà a Verolengo, presso la Sala Consiliare del Comune, Via Trento, il giorno 13 maggio 2002.

Regolamento

1. La rassegna è aperta a tutti gli alunni delle scuole medie italiane.
2. Le domande di iscrizione potranno essere compilate sul modulo online o sul modulo fax, disponibili sul sito web dell’istituto www.icverolengo.it e dovranno essere inviate all'Istituto Comprensivo Verolengo entro il 15 aprile 2002.
3. La rassegna, nata con l'obiettivo di valorizzare il fortepiano J. Wopaterni, è articolata in tre sezioni: strumenti e/o voci con clavicembalo; strumenti e/o voci con fortepiano; strumenti e/o voci con pianoforte.
4. Le formazioni partecipanti potranno variare da un minimo di 2 ad un massimo di 20 componenti, con un programma a libera scelta dalla durata non superiore ai 10 minuti.
5. La rassegna si terrà a Verolengo, presso la Sala Consiliare del Comune, Via Trento, il giorno 13 maggio 2002.
6. All'atto dell'audizione ogni formazione dovrà presentare alla Commissione Artistica una copia dei brani eseguiti.
7. A tutte le scuole partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione, una copia del volume "Lo strumento Ritrovato" e il CD con la registrazione live della rassegna.
8. Qualora il numero delle iscrizioni risultasse particolarmente elevato, la Commissione Artistica si riserva la facoltà di limitarne l'accettazione. Le eventuali selezioni verranno effettuate sulla base del programma presentato.

Per ulteriori informazioni: Prof. Pier Angelo Gobbi, c/o Istituto Comprensivo Verolengo, tel. 0119149025, esclusivamente il lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

Il Direttore della rassegna
Prof. Pier Angelo Gobbi
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Eufrosina Viano