Anno scolastico 2005/2006 |
 |
Religione e Portfolio:
dalla Moratti ci salva Craxi ! di Rodolfo Marchisio (06.02.2006) |
 |
Il Portfolio del MIUR.
Una analisi critica. di Rodolfo Marchisio (27.01.2006) |
 |
La scheda e gli
strumenti del MIUR.
Una analisi critica (27.01.2006) |
 |
Tipi
di portfolio, di Giancarlo Albertini (13.10.2005) |
 |
Il
portfolio è di destra o di sinistra ? Quello che propone il Ministro Moratti è di destra
(13.10.2005) |
 |
Il
problema dell'Invalsi (01.10.2005) |
Anno scolastico 2004/2005 |
 |
Uno,
nessuno, centomila portfoli (10.08.2005) |
 |
Di
che cosa abbiamo paura quando parliamo del portfolio (10.01.2005) |
 |
Scopi
e funzioni del portfolio (07.12.2004) |
 |
Per
fare un portfolio. Competenze, descrittori e oggetti cognitivi (13.11.2004) |
 |
Quale
portfolio ? Alcune tesi e qualche riflessione (29.10.2004) |
 |
Perchè
parlare/non parlare di portfolio (30.09.2004) |
Anno scolastico 2003/2004 |
 |
Per
adesso ci fermiamo qui: consuntivo di un anno di TIC (16.07.2004) |
 |
Patente
pedagogica, ECDL e antitrust (05.04.2004) |
 |
Il
senso del dossier (21.03.2004) |
 |
Come
costruire una tassonomia (11.01.2004) |
 |
Valutare
con le TIC. Un aneddoto vero (10.01.2004) |
 |
Il
problema della valutazione (20.11.2003) |
 |
Formazione,
competenza e valutazione. Le competenze degli allievi (10.11.2003) |
 |
Il
docente di fronte alle TIC (29.04.2003) |